top of page

Meals & nutrition

Public·9 members
Hunter Allen
Hunter Allen

Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi Italian Film Download [Extra Quality]



Rick Moranis, dopo ben 31 anni dal primo film, tornerà nel sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, film che arriverà prossimamente al cinema e sarà diretto da Joe Johnston, già regista della pellicola uscita nel 1989.




Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi italian film download


Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fgohhs.com%2F2tQVxO&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw3bRLzFmBsT4jLKY_23h7gr



Protagonisti della vicenda sono Gary (ancora Anthony Michael Hall) e Wyatt (Ilan Mitchell-Smith) due ragazzi imbranati ed impacciati, soprattutto con le ragazze, e per questo oggetto di scherno dei loro coetanei. Dopo aver visto in tv un film di Frankenstein decidono di servirsi del computer per creare la donna ideale. Il loro esperimento dà vita a Lisa (la bella e conturbante Kelly LeBrock) ragazza perfetta e con poteri straordinari. Grazie a lei i due ragazzi riusciranno a maturare e a credere in loro stessi.


Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi (Honey, I Shrunk the Kids) è un film del 1989 diretto dal regista Joe Johnston. È stato prodotto dalla Walt Disney Pictures e distribuito in Italia dalla Warner Bros. È una delle commedie fantascientifiche di maggiore successo e ha fornito lo spunto per vari seguiti e una serie televisiva.


Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia, La Sirenetta, Frozen e Aladdin. Mary Poppins, Tesoro, Mi si sono ristretti i ragazzi, Tre uomini e un bebé, Sister Act, Avatar, Togo e Ralph Spacca Internet.


A questi titoli si affianca anche il meglio del cinema, con film classici come Mary Poppins, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Tre scapoli e un bebè, Sister Act e Avatar; successi recenti come Ralph Spacca Internet e l'adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni assolute come Togo: Una Grande Amicizia con Willem Dafoe.


NOTA: la nostra anteprima è stata realizzata con un account di prova che ci ha consentito di accedere al catalogo olandese che differisce da quello italiano per cui negli screenshot sono visibili alcuni contenuti non disponibili in Italia. L'articolo è stato aggiornato il 24 Marzo con info su download e emergenza COVID-19


Il pubblico cinematografico tipico dagli anni '80 voleva staccarsi dalla realtà: il genere fantastico faceva al caso: Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi (Honey I Shrunk the Kids, r. di Joe Johnston, 1989), Ghost (r. di J. Zucker, 1990), Casper (r. di B. Silbering, 1985), Poltergeist (r. di Tobe Hooper, 1982), Ritorno al futuro Back to the Future (Ritorno al futuro, r. di R. Zemeckis, 1985). Anche l'horror può nutrirsi di aspetti fantastici e negli anni '80 poche cose ritenute normali non furono utilizzate per mostrarne il lato demoniaco: si veda la saga de La bambola assassina (Child's Play, r. di Tom Holland, 1988 con quattro sequel) o Christine la macchina infernale (John Carpenter's Christine, r. di John Carpenter's Christine, 1983).


"Jumanji è certamente un fragoroso film spettacolare, ai confini della realtà, per bambini. Ma anche addensato di paure e di ansie, non troppo celate. Quando Robin Williams, cresciuto e recluso come un Robinson Crosue in quell'ipermondo fantastico per colpa di una partita giocata ventisei anni fa, ritorna al futuro grazie a due bambini che hanno trovato quel passatempo sotterraneo in giardino, il film piomba in una sorta di caos primordiale, di puzzle inestricabile. La tranquilla comunità viene letteralmente sconvolta da mandrie inferocite, s'odono tam tam martellanti nella casa dove vivono i ragazzi, i supermarket vengono presi d'assalto da folle in preda al panico. Tra civiltà e jungla, tra il way of life e la babele, tra una realtà materiale incline a smarrire coordinate e valori (Williams scopre la chiesa commutata in un burghy, gli homeless per strada) e la barbarie, il confine non è poi così sottile. Il "mettersi in gioco" viene esposto con intensità talvolta fin troppo fracassona e con l'abituale, astuta operazione di merchandasing (il famigerato gioco è in vendita nei negozi: si spera in una versione più remissiva) è, dunque, qualcosa di più che una semplice esercitazione ludica hollywoodiana ben formulata da Joe Johnston, autore dell'altrettanto inquietante e polimorfico Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi." (Il Messaggero, Fabio Bo, 4/3/96) "Williams saltabecca da un pericolo all'altro nella speranza che dal gioco esca finalmente la formula liberatrice per riportare le cose nel senso giusto. Niente paura, accadrà alla fine di un film effervescente, fatto per deliziare i piccini; ma anche per piacere a quelli grandi." (La Stampa, Alessandra Levantesi, 28/2/96) "Jumanji procede un po' meccanicamente, contentandosi di sviluppare l'idea di partenza in una serie di variazioni poco varie e affidando il resto a un Robin Williams survoltato, nella solita parte del bambinone con l'aspetto da adulto. Dopo il preambolo esplicativo (lunghetto), a farla da padroni sono i tecnici della Industrial Light & Magic, con il riepilogo di tutto ciò che è stato realizzato in questo campo e perfino qualcosa di più, come gli elefanti in immagine sintetica, che passeggiano sulle automobili. Lo stesso Johnston, del resto, è un antico specialista di trucchi, rodatosi nella serie di Indiana Jones prima di dirigere in proprio film come Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi e Rocketeer. L'irruzione del fantastico nel quotidiano ha un livello di complessità misurato su uno spettatore di circa dieci anni (in America, invece, il film è stato sconsigliato ai più piccoli, a causa di alcune sequenze ritenute impressionanti). Non manca neppure il "messaggio" per i minorenni più sensibili: se la partita non può essere interrotta, è perché il caos è affrontabile soltanto con la solidarietà. Ma quanto a morale della favola, Babe maialino coraggioso è tutta un'altra cosa." (La Repubblica, Roberto Nepoti, 28/2/96) 350c69d7ab


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page